Home / Informazioni e Notizie / Praia a Mare: In via di ultimazione i lavori del nuovo Centro Sportivo Polifunzionale 

Praia a Mare: In via di ultimazione i lavori del nuovo Centro Sportivo Polifunzionale  0

PRAIA A MARE (CS) 04/12/18- Il Centro Sportivo Polifunzionale di via Cilea è in via di ultimazione. Un impianto moderno, unico nella Riviera dei Cedri che mette Praia a Mare all’avanguardia sotto il profilo dell’impiantistica sportiva. Un impianto voluto fortemente dall’Amministrazione Comunale di Praia a Mare, finanziato attraverso l’assunzione di un mutuo con il Credito Sportivo – Bando Sport Missione Comune per l’importo complessivo di € 1.400.000,00.

E’ prevista la realizzazione della palestra, una sala riunione, due campi da tennis e un campo Padel oltre che l’ammodernamento dello Stadio Mario Tedesco che vede nuovi spogliatoi e nuove tribune e un campo di calcio in erba sintetica di ultima generazione.

“Il Centro Sportivo nella sua prima parte è stato ultimato – annuncia il Sindaco Praticò – ora seguirà il completamento del Centro Sportivo con la realizzazione di una palestra, di una sala riunioni, di due campi da tennis e di un campo Padel, per una ulteriore spesa di euro 1.000.000,00.
A completamento è prevista la realizzazione di un punto di ristoro. All’atto del collaudo dell’intera struttura sarà firmato un accordo con la FIGC che prevede l’istituzione di un Centro Federale con relativi istruttori.
A breve saranno ultimati i lavori di realizzazione del Centro per la Talassoterapia, che prevede circa 25 posti di lavoro.
Tutto questo rappresenta il frutto del lavoro di questa Amministrazione Comunale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites