DIAMANTE 25/07/19- «Sono inammissibili i disservizi da parte di Poste Italiane che si stanno verificando nei confronti degli utenti di Diamante », a dirlo è il Consigliere Comunale con delega al Welfare Ornella Perrone che aggiunge: «mi attiverò, coinvolgendo tutta l’Amministrazione Comunale affinché i miei concittadini e i numerosi ospiti non soffrano più disagi nell’usufruire di un servizio essenziale come quello postale ».
«In particolare – dice ancora Perrone – devo denunciare l’incredibile lentezza dello smistamento e nella consegna della posta che sta mettendo in difficoltà tutti coloro che attendono missive importanti o con scadenze e bollette di varia natura. Sembra oramai che ogni servizio sia stato trasferito a Belvedere Marittimo, cosa che non facilita sicuramente l’utenza di Diamante.
E ancora – dice il consigliere comunale – non è tollerabile che in una delle località più affollate di turisti dell’intera regione nel periodo estivo il locale ufficio postale resti chiuso di pomeriggio. E’ auspicale, anzi necessaria, una diversa gestione del personale e degli uffici, e ci impegneremo in questa battaglia perché una località importante come Diamante merita servizi migliori da Poste Italiane in rispetto dei cittadini e dei tanti turisti che la scelgono per trascorrervi le loro vacanze ».