DIAMANTE 09/03/20 Il Sindaco di Diamante, Ernesto Magorno interviene sul nuovo decreto del governo per arginare l’epidemia di Covid-19.
“Tra poche ore tutta l’Italia sarà zona protetta: una misura necessaria per il bene di tutti. Consapevoli del momento di estrema delicatezza che siamo chiamati ad affrontare con senso di responsabilità, sono certo di poter contare anche in questa difficile circostanza sui valori e sulla coesione della mia città.
Nelle prossime ore vi aggiornerò sulle nuove regole. Insieme e uniti, in maniera civile e consapevole, supereremo anche questa emergenza. Siamo un paese forte e baciato dal Cielo perché benedetto dalla nostra Immacolata.”
“Siamo usciti poco dal Palazzo di Città -continua Magorno– al termine di un’altra lunga e complessa giornata di emergenza Coronavirus.
Sento di dover rivolgere un ringraziamento di cuore, al Vicesindaco Pino Pascale, a tutti gli amministratori, ai responsabili degli uffici, ai dipendenti comunali e alla Polizia Municipale per l’eccezionale lavoro che stanno svolgendo, praticamente 24 ore al giorno.
Rivolgo un ringraziamento, altrettanto non formale ma sentito, al capogruppo Marcello Pascale e a tutto il Gruppo Diamante e Cirella #Siamo Voi per la collaborazione istituzionale assicurata.
Grazie a tutti i cittadini per il senso di responsabilità che stanno dimostrando”.
I telefoni a disposizione di tutti sono aperti h24:
?SINDACO: 3481552818
? VICESINDACO: 3333618609