30/05/20 Radio1one, nata per far crescere! La Radio di Scalea offre spazi pubblicitari gratuiti alle attività commerciali che stanno ripartendo in questa nuova fase dell’emergenza Coronavirus.
L’iniziativa si chiama “La radio in vetrina” e si propone si vivere insieme la fase 2 covid-19 ed è dedicata a chi riapre la propria attività, un modo diverso per ricominciare insieme. Lo spazio pubblicitario è totalmente gratuito ed è aperto a tutti, clienti della radio e nuove attività, senza limiti regionali. Un modo per far sentire la vicinanza in un momento tanto difficile.
Entusiasmo e partecipazione alla base di questo nuovo progetto targato Radio1one che mette a disposizione i suoi programmi per promuovere la vostra attività dopo il blocco a causa dell’emergenza Covid-19.
ℹ Come partecipare?
• Inviando un semplice messaggio WhatsApp al numero di telefono 327-2090952 o chiamando il numero di rete fissa 0985 – 90218. Verrete richiamati al più presto in diretta durante i nostri programmi.
Un’ occasione per pubblicizzare in maniera ottimale i vostri prodotti, perche’ è importante ricominciare insieme.
La radio è certamente uno dei mezzi pubblicitari piu’ immediati, essendo uno dei media piu’ seguiti durante l’arco della giornata, in grado di raggiungere in maniera discreta e assicurando nel contempo una vasta platea.
“La nostra radio è strutturata in modo serio, professionale con dietro persone che amano la comunicazione -dichiara la giornalista Nicoletta Toselli-,
Radio1one è una realtà consolidata e comunque sempre in evoluzione, con una audience in costante aumento, che potete ascoltare in FM, in streaming su internet, su apparati mobili Android e Apple con applicazioni specifiche scaricabili gratuitamente dai rispettivi Store. Inoltre siamo presenti sul noto social network Facebook, e il nostro sito www.radio1one.it.
Il nostro obiettivo è portare risultati concreti come facciamo da più di 40 anni. Vi aspettiamo, ripartiamo insieme.”