Home / Informazioni e Notizie / Coronavirus. Diamante: Eseguiti i tamponi ai dipendenti comunali. Sono tutti negativi

Coronavirus. Diamante: Eseguiti i tamponi ai dipendenti comunali. Sono tutti negativi 0

21/10//2020 Dopo il caso di un impiegato presso il Comune di Diamante risultato positivo al test Covid e la chiusura degli uccifi del Palazzo di città, tutti i dipendenti comunali sono stati sottoposti al test del tampone. Il Sindaco Magorno ha comunicato che i risultati hanno dato esito negativo.

La notizia rassicurante arriva dalla pagina Facebook del Sindaco di Diamante: “I risultati dei primi 15 tamponi effettuati su dipendenti comunali hanno dato esito, negativo. Stiamo agendo con la massima celerità per tranquillizzare i cittadini.”

Successivamente si è appreso della negatività degli altri tamponi che erano in attesa del risultato: “Possiamo dare notizia che anche i tamponi restanti, effettuati sui dipendenti comunali, hanno dato esito negativo.”

Lo stesso Sindaco Magorno, nell’intento di rassicurare i cittadini, ha voluto comunicare che appena arrivato a Roma, si è sottoposto anche lui al test del tampone, che ha dato esito negativo. “Voglio ancora tranquillizzare i cittadini, stiamo operando seguendo i protocolli richiesti e agendo nella massima tutela per i cittadini.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites