Home / Informazioni e Notizie / Ugo Vetere pronto per le Regionali. “La mia candidatura è un modello dell’agire amministrativo”

Ugo Vetere pronto per le Regionali. “La mia candidatura è un modello dell’agire amministrativo” 0

28/10/2020 Elezioni Regionali, il Sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere annuncia la sua candidatura. “Porto in campo un modello dell’agire amministrativo”.

“La mia candidatura alle prossime elezioni che si terranno per la Regione Calabria non è solo la candidatura di Ugo Vetere, Sindaco del Comune di S. Maria del Cedro (CS), ma la candidatura di un modello dell’agire amministrativo che in poco più di 11 anni ha cambiato volto ad una comunità. È anche la candidatura di tanti uomini e donne che direttamente o indirettamente hanno contribuito alla realizzazione di un modo diverso di vivere la cosa pubblica.Tanto è sotto gli occhi di tutti ed è riconosciuto da un intero territorio (ad esclusione di pochi).

È un nuovo modo di amministrare la “cosa pubblica”.Diretto. Deciso. Senza fronzoli. Diretto a far crescere una comunità. A risolvere i problemi. Ad aiutare chi ha bisogno ma sempre nel rispetto dei principi cardine del corretto agire amministrativo.

Non posso promettere che il mio impegno. La storia amministrativa parla, non dovrebbe contare altro in una competizione elettorale. Sono fiducioso e certo del consenso di tanti cittadini che da tempo mi invitano a rappresentare le “dovute istanze” in ambiti sovracomunali.

In ipotesi di mancata elezione continuerò sempre ed ancora con più forza per altri 3 anni e mezzo ad essere il Sindaco della mia città e se cambiano la legge anche qualche anno in più.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites