28/10/2020 Il Comune di Cetraro mette in campo la campagna di sensibilizzazione ideata dall’ Assessore Carmen Spaccarotella e dal consigliere Lorena Matta per incentivare la sinergia tra cittadini ed attività commerciali Cetraresi in un momento così delicato. Una iniziativa che vuole promuovere l’acquisto in città.
L’emergenza Covid-19 ha comportato sacrifici per tutti e le disposizioni del nuovo Dpcm hanno rimesso a dura prova l’economia del paese.
CompriAMO Cetraro #cumpracca’ è un invito alla cittadinanza a sostenere le attività commerciali e di ristorazione della città usufruendo dei servizi che i commercianti metteranno a disposizione ma nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.
COME FARE?
●facendo la spesa settimanale nei market e nei mercati locali
●acquistando articoli da regalo, abbigliamento o di cartoleria presso i negozi di Cetraro anziché online
●trasformando la cena del sabato sera in un pranzo fuori o ordinando la vostra cena da asporto.
Questo farà rispettare a tutti le norme di sicurezza ma allo stesso tempo renderà ogni cittadino un tassello importante nel sostegno dell’economia del paese.
Il Comune di Cetraro invita tutti gli esercenti ad aderire, scaricando la locandina ed esibendola all’ingresso del proprio locale, applicando sconti e promozioni per chi acquista nel proprio esercizio. I cittadini che effettueranno acquisti presso le attività a postare su instagram e su facebook la loro spesa utilizzando l’hashtag #cumpraccà.