11/12/2020 Diamante: Si è conclusa campagna contro violenza di genere, soddisfatta il consigliere al Welfare Ornella Perrone che ha curato l’iniziativa per Comune di Diamante. “Per noi è un motivo di orgoglio.”
“E’ motivo di orgoglio e di soddisfazione per noi l’aver contribuito alla campagna contro la violenza di genere “Orange the world: end violence against women and girls” alla quale per il secondo annoabbiamo partecipato aderendo al progetto del “Soroptimist International Club di Cosenza”, a dichiararlo è il Consigliere al Welfare Ornella Perrone che ha curato l’iniziativa per l’Amministrazione Comunale di Diamante.
“Quest’anno ad essere illuminato fino al 10 dicembre -aggiunge Ornella Perrone– è stato il Ponte Corvino ora dedicato alla memoria di Francesco Augieri. Un luogo simbolico e di grande importanza nella storia della nostra comunità a sottolineare quanto teniamo a questa campagna. Ora che l’iniziativa si è conclusa come previsto il 10 dicembre, proprio sotto il Ponte Corvino è stato allestito un suggestivo Presepe luminoso, ma sono d’accordo con la Presidente del Soroptimist, Anita Frugiuele, nel dire che non deve cessare la nostra attenzione sul tema della violenza di genere e che il nostro impegno su questa battaglia deve proseguire quotidianamente. Così sarà per noi che saremo felici di aderire a nuovi progetti che il “Soroptimist International Club di Cosenza” ci proporrà a ci proporrà su questo tema.”