06/01/21- Belvedere M.mo: La fine di un incubo, finalmente non ci sono più casi di positività al Covid-19. Tutti i dati aggiornati ad oggi, sono pari a zero, 179 guariti, 5 deceduti.
L’Epifania ha portato un gran bel regalo per la comunità di Belvedere M.mo, oggi i dati epidemiologici registrano finalmente, zero casi positivi al Covid-19 e nessuno in isolamento domiciliare.
La fine di un incubo che lo stesso Sindaco Vincenzo Cascini ha manifestato ai suoi concittadini: “Lieti di comunicare che l’aggiornamento dei dati emergenza Covid 19 del Nostro Paese è finalmente pari a zero! Serena Epifania a tutti.”
Con 184 casi di Covid-19, Belvedere M.mo ha vissuto mesi difficili, risultando uno dei centri più colpiti nell’Alto Tirreno Cosentino. Purtroppo ci sono stati 5 decessi, ma oggi con 179 guariti, si può tirare un respiro di sollievo perché non ci sono più persone contagiate dal Coronavirus.
Una bella notizia che è anche un segnale di speranza ma non deve fare abbassare la guardia, perché bisogna continuare a rispettare tutte le misure necessarie per contenere il contagio.