Home / Informazioni e Notizie / Il Museo del Cedro riapre al pubblico su prenotazione

Il Museo del Cedro riapre al pubblico su prenotazione 0

01/02/21– Santa Maria del Cedro: Riapre al pubblico il Museo del Cedro, ma su prenotazione. 


In seguito alla chiusura determinata dalle disposizioni governative per la gestione dell’emergenza Covid-19, il Museo del Cedro, nel periodo compreso tra l’01/02/2021 e il 31/05/2021, apre nuovamente al pubblico su prenotazione.

Per le attività connesse all’itinerario culturale sul cedro calabrese, rivolto alle visite di gruppo (visita guidata alle cedriere ed al Museo, visione di un docufilm sul cedro degustazione di prodotti artigianali a base di cedro, area shop), è necessaria la prenotazione al fine di garantire il corretto svolgimento delle stesse nel rispetto delle misure anti-covid.

Alle suddette attività sarà possibile aggiungere, inoltre, una consumazione presso bar,  gelaterie, ristoranti, pasticcerie, della “Via del Cedro di Calabria”. Le attività aggiuntive dovranno essere concordate in fase di prenotazione.

Durante la visita sarà obbligatorio l’uso della mascherina. Troverete all’interno del Museo postazioni per l’igienizzazione delle mani, appositi conferitori per lo smaltimento di fazzoletti e guanti monouso, un percorso guidato in entrata e in uscita e posti a sedere distanziati di 1m gli uni dagli altri, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza.

È possibile effettuare prenotazioni contattando Museo, tramite la segreteria organizzativa e ai canali preferenziali:  museodelcedro@gmail.com consorziodelcedrodicalabria@gmail.com oppure telefonando al num. 098542598.

Comments are closed.

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites