28/02/21– Diamante. Un gruppo di ragazzi del paese hanno ripulito volontariamente l’area portuale dai rifiuti abbandonati da anni
Diamante. Un gruppo di ragazzi si sono organizzati volontariamente e, nella giornata di oggi, hanno ripulito l’area portuale dai rifiuti che da anni erono abbandonati sul posto. Un bel gesto che dimostra un grande senso civico, l’amore per il proprio paese e che i giovani non sono solo movida e superficialità.
Il commento di uno dei protagonisti: “Grazie a tutti ragazzi, ognuno è stato fondamentale per questo lavoro, abbiamo fatto il nostro meglio, una zona che non veniva pulita da anni. Amiamo la nostra terra e nessuno la rovinerà.”
Il Consigliere comunale Antonio Cauteruccio ha apprezzato l’iniziativa dei ragazzi di Diamante: “Una meravigliosa giornata ecologica! Un ringraziamento sentito e sincero ai fantastici ragazzi della nostra città che questa mattina hanno ripulito volontariamente una parte importante dell’area portuale! Un gesto bellissimo mosso da uno spirito meraviglioso! Complimenti e grazie.”
Anche il Sindaco Ernesto Magorno si è unito al plauso per la bella iniziativa e, a nome dell’Amministrazione comunale, ha ringraziato i ragazzi protagonisti di questo bel gesto di amore per Diamante.
Prima
Dopo