Home / Informazioni e Notizie / Diamante: Prosegue la campagna di vaccinazione. Il Responsabile Dott. Vito Cianni: “Organizzazione perfetta”

Diamante: Prosegue la campagna di vaccinazione. Il Responsabile Dott. Vito Cianni: “Organizzazione perfetta” 0

11/03/21Diamante: Prosegue la campagna di vaccinazione agli over 80. Il Dott. Vito Cianni soddisfatto dalla perfetta organizzazione


Prosegue sensa sosta la campagna di vaccinazione Anti-covid over 80 nel Distretto del Tirreno Cosentino.

Il Responsabile della vaccinazione dell’Area Nord Tirreno, Dott. Vito Cianni si dichiara soddisfatto dello svolgimento della campagna di somministrazione dei vaccini che tra ieri e oggi ha interessato anche il Comune di Diamante.

Oganizzazione perfetta e in piena sicurezza. Ringrazio il Sindaco Magorno e tutta l’Amministrazione comunale -riferisce il Dott. Cianni– che grazie all’apporto di tutti i dipendenti, la Polizia Municipale e gli operatori sanitari, hanno reso possibile vaccinare anche i pazienti a domicilio.

Tutto il Nord Tirreno completerà la prima fase del processo di vaccinazione contro il Covid-19. Sono circa 4500 i cittadini iscritti all’anagrafe vaccinale, entro domenica.”

Rispettata la programmazione pianificata dal Direttore del Distretto Angela Riccetti e dal Dott.Vito Cianni, Responsabile della campagna vaccinale del Nord Tirreno Cosentino (da Tortora a Sangineto). Nei prossimi giorni la campagna di vaccinazione proseguirà in altri Comuni dell’Alto Tirreno Cosentino secondo un calendario stabilito.

Le dichiarazioni del Sindaco di Diamante Sen. Ernesto Magorno dopo la prima giornata di vaccinazione:

“Voglio ringraziare di cuore, tutti coloro che con grande impegno stanno lavorando a servizio della collettività e hanno collaborato affinché questa prima giornata di vaccinazioni si svolgesse in maniera efficiente e ordinata.

Ringrazio il Dott. Vito Cianni la Dott. ssa Maria Benevolo e tutti i medici e il personale dell’ ASP, i volontari della Croce Rossa, della GF Soccorsi, l’Amministrazione Comunale, i vigili urbani e i dipendenti comunali che stanno supportando le operazioni. E’ il primo passo di un percorso che dovrà portarci, con la collaborazione di tutti, finalmente alla normalità e alla sicurezza.”

Comments are closed.

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites