24/03/21– Diamante. Le poesie di Enzo Caselli ed Armando Grosso sono state pubblicate nella prestigiosa rivista internazionale “Poeti e Poesie – mappe e percorsi” di Elio Pecora
Diamante. Poeti in vetrina. Una poesia di Enzo Caselli dedicata alla mamma e una poesia del giovame Armando Grosso che da poco ha scritto il suo primo libro, sono state pubblicate nella prestigiosa rivista internazionale “Poeti e Poesie – mappe e percorsi” diretta da Elio Pecora, noto poeta, scrittore, saggista e critico letterario, insignito nel 2017 dell’onorificenza di Ufficiale dell’Ordine al “Merito della Repubblica Italiana”.
La pubblicazione dei versi dei due poeti di Diamante, è stata curata dal Prof. Gianfranco Bartalotta, docente di Storia del Teatro e dello Spettacolo Scienze della Formazione all’Università Roma Tre, di Metodologie e tecniche della globalità dei linguaggi presso l’Università “Niccolò Cusano” e Direttore della rivista “Teatro contemporaneo e Cinema”.
Ricordiamo che “Poeti e Poesie” è una rivista quadrimestrale di caratura internazionale, nata nel 1998 e, dal 2004, diretta dall’illustre Elio Pecora, uno dei poeti e scrittori contemporanei più stimati del panorama italiano ed apprezzato critico letterario.
La rivista annovera fra i suoi collaboratori altre voci importanti della cultura nostrana, come Valentino Zeichen, Roberto Deidier, Daniela Marcheschi.
Enzo Caselli: “Grazie al Prof. Gianfranco Bartalotta per questa pubblicazione della mia poesia sulla mamma sul volume della rivista internazionale n. 51 “Poeti e Poesie – mappe e percorsi” del Direttore Elio Pecora.”
Armando Grosso: “Sono onorato. Una mia poesia è presente all’interno della prestigiosa rivista internazionale “Poeti e poesie” diretta dal poeta Elio Pecora. Orgoglioso e felice. Voglio ringraziare sopratutto il Prof. Gianfranco Bartalotta per avermi dato questa grande possibilità.”
Diamante conferma la sua vocazione artistica.
Le poesie