Home / Informazioni e Notizie / Diamante: Domani la grande notte di Aiello in concerto al Teatro dei Ruderi di Cirella

Diamante: Domani la grande notte di Aiello in concerto al Teatro dei Ruderi di Cirella 0

20/08/21- Diamante: Domani la grande notte di Aiello in concerto al Teatro dei Ruderi di Cirella. Per lui è previsto il pubblico delle grandi occasioni, seppure nei limiti consentiti dall’ultimo decreto anti contagio 


Tutto pronto al Teatro dei Ruderi dell’Area Archeologica di Cirella a Diamante, dove domani sera arriverà il cantautore cosentino Aiello, sull’onda di uno straordinario successo che lo ha visto tra i big a Sanremo e in cima alle classifiche con le sue numerose hit e l’intero album “Meridionale”. Per lui è previsto il pubblico delle grandi occasioni, seppure nei limiti consentiti dall’ultimo decreto anti contagio.

“L’atmosfera che si percepisce per Aiello è quella di un’autentica festa, l’accoglienza del suo pubblico sarà eccezionale. Ho potuto constatare quanto sia amato nella sua Città e in tutta la Calabria – afferma Ruggero Pegna – Anche per la data del 24 agosto a Reggio, ci sono un grande entusiasmo e ottimi dati di prevendita. Cantautore originale, dalla grande forza interpretativa, è sicuramente uno dei principali esponenti della nuova musica d’autore italiana, simbolo della creatività e originalità di quella che definirei un’autentica grande generazione autorale calabrese. Sono orgoglioso di avere sul  palcoscenico del Festival i veri talenti della regione.”.

Al trentacinquenne cantautore cosentino sarà consegnato il “Riccio d’Argento” del Festival per il “Miglior Album di Musica d’Autore del 2021”. Nel febbraio 2020 è stato candidato con la canzone Festa, presente nel film Bangla, come “Miglior canzone originale” al David di Donatello.

Tra i successi che sentiremo dal vivo “Arsenico”, “La mia ultima storia”, “Vienimi (a ballare)”, il pezzo presentato a Sanremo “Ora”, tra i più apprezzati e radiodiffusi.

Ultimi biglietti rimasti presso le prevendite di Diamante e Cirella

Con Aiello si chiude il cartellone degli spettacoli al Teatro dei Ruderi di Cirella. Una stagione molto positiva che ha visto grandi artisti ed un successo di pubblico nonostante un periodo di completa emergenza.

Comments are closed.

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites