Home / Informazioni e Notizie / Rende Teatro Festival. Grande successo per lo spettacolo “Fiori d’acciaio”

Rende Teatro Festival. Grande successo per lo spettacolo “Fiori d’acciaio” 0

04/03/22 – RENDE TEATRO FESTIVAL. SUCCESSO DI PUBBLICO PER LO SPETTACOLO, TUTTO AL FEMMINILE,  “FIORI D’ACCIAIO”


Grande successo per il secondo appuntamento del Rende Teatro Festival con lo spettacolo, tutto al femminile, “Fiori d’acciaio” al Teatro Garden di Rende (CS), rassegna patrocinata dall’amministrazione comunale di Rende con la magistrale direzione artistica di Alfredo De Luca.

La commedia ha regalato una serata di divertimento e leggerezza, ma allo stesso tempo ha offerto numerosi spunti di riflessione su temi attuali e significativi, difatti si è rivelato entusiasmante per il pubblico in platea, anche grazie ad un cast stellare, tutto al femminile, tra le attrici Tosca D’Aquino, Rocío Munoz Morales, Emy Bergamo, Emanuela Muni, Martina Difonte e Giulia Weber.

Tra gossip, risate, lacrime, debolezze ed emozioni che si sono alternate in un unico scenario: ci troviamo a Sorrento, in un salone di bellezza, dove queste sei donne hanno condiviso con gli spettatori la magia della solidarietà tra donne, tema trattato con ironia e responsabilità.

Il tutto si è concluso con un finale inaspettato e ricco di significato, che ha strappato un sorriso a tutto il pubblico presente in sala, il quale ha apprezzato con grande entusiasmo la performance delle attrici.

A fine spettacolo il Sindaco Marcello Manna insieme all’Assessora alla cultura Marta Petrusewicz e il direttore artistico Alfredo Luca hanno consegnato il premio Rende Teatro Festival come migliore interpretazione alle attrici protagoniste dello spettacolo.

Appuntamento adesso con la kermesse Rendese a sabato 19 marzo con “Comincium” di Ale e Franz e sabato 26 marzo con “Il meglio di” di Andrea Pucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites