13/04/22 – TEATRO. DIAMANTE: GRANDE SUCCESO PER CARLO BUCCIROSSO NELLA COMMENDIA “ROTTAMAZIONE DI UN ITALIANO PERBENE”
Prosegue a gonfie vele il Tirreno Festival, rassegna di prosa dello storico CineTeatro Vittoria, patrocinata dall’Amministrazione comunale di Diamante con la direzione artistica di Alfredo De Luca.
Grande entusiasmo e tripudio di applausi per la terza tappa della kermesse di Diamante con Carlo Buccirosso nella sua commedia “La Rottamazione di un italiano perbene”. Il comico partenopeo ha concentrato la sua messinscena sui problemi della quotidianità, dal pagamento delle cartelle esattoriali fino alle vicende grottesche familiari, il tutto incorniciato da un cast stellare che ha conquistato il pubblico del Vittoria.
A fine spettacolo lo stesso Buccirosso ha ringraziato Diamante che gli ha riconosciuto il Premio come migliore commedia della Stagione del Tirreno Festival.
Altri tre appuntamenti da non perdere per la seconda parte della rassegna, il prossimo 24 Aprile andrà in scena il tanto atteso Marco Bocci con “Lo Zingaro”, il 28 Aprile l’anteprima nazionale di Leonardo – I segreti di un genio e il 3 maggio chiuderà la stagione il frizzante Biagio Izzo con “Un Italiano di Napoli”. Biglietti ancora disponibili nel punto vendita del Cinema Vittoria.