28/11/22 “PRAIA STRAORDINARIA”, UN WEEKEND RICCO DI EVENTI E SPETTACOLI GRATUTI DAL 7 ALL’10 DICEMBRE
Appuntamento dal 7 al 10 dicembre a Praia a Mare per un weekend straordinario. Per quattro giorni le strade e le piazze della città dell’Isola di Dino saranno il teatro di eventi e spettacoli gratuiti, organizzati dal Comune di Praia a Mare con il contributo della Regione e di Calabria Straordinaria.
L’evento denominato “Praia Straordinaria”, inaugura un ricco programma messo in campo dall’amministrazione comunale per allietare le festività natalizie.
• Si partirà mercoledì 7 dicembre ore 10.00 con “Il Territorio programma”, il meeting con gli operatori turistici per analizzare la passata stagione e programmare il prossimo quinquennio. Nel pomeriggio dalle ore 17.00 accensione delle luminarie ed inaugurazione del Christmas Village e di Praia in Arte, percorso espositivo di arte, enogastronomia ed artigianato. A seguire, Praia Fashion Day, sfilata a cura di Carmen Pepe. Infine il divertentissimo Nello Iorio in Piazza della Resistenza alle ore 19.00 e la performance itinerante dei Takabum Street Band.
• Giovedì 8 dalle ore 10:00 la CronoDino Competition, in collaborazione con la Lega Navale, gara amatoriale di canoa della circumnavigazione dell’isola di Dino, condotta in diretta da Pippo Pelo dalla famosa Radio Kiss Kiss. Alle ore 18.30 il Premio Praia Straordinaria condotto da Beppe Convertini, Donata Manzolillo e Biagio Pepe. La serata continua con Praia in festa con lo show musicale Nostalgia 90.
• Venerdì 9 alle ore 21.30 speciale appuntamento in Piazza della Resistenza con il concerto di Nino Frassica & Los Plaggers Band – Tour 2000/3000.
• Infine, sabato 10 alle ore 21.30 divertimento garantito in Piazza Italia, con lo spettacolo “Sorrisi Straordinari” di Giovanni Cacioppo
Per info visita il sito www.cittadipraiaamare.it