13/12/22 DIAMANTE. L’ASSESSORE ALLO SPORT FRANCESCA AMOROSO RIVOLGE IL SUO “IN BOCCA AL LUPO” ALLA SQUADRA DI CALCIO A 5 FEMMINILE E ALLE ALTRE SOCIETÀ AUSPICANDO LA NASCITA DELLA POLISPORTIVA CITTADINA
L’Assessore allo sport del Comune di Diamante, Francesca Amoroso, saluta l’avvio della nuova stagione agonistica della squadra femminile di Calcio a 5 e plaude tutte le società sportive cittadine grazie alle quali “lo sport a Diamante è vivo”:
“È iniziata domenica scorsa, l’avventura del Campionato CSEN Tuttocampo Cup per SSD Virtus Diamante di Calcio a 5 femminile. Voglio rivolgere il mio in bocca al lupo alle bravissime giocatrici, allo staff e alla dirigenza, che con grande impegno e passione portano avanti la società che si distingue anche per la grande attenzione al tema dell’inclusione.
Con l’occasione voglio rinnovare il mio augitio ed incoraggiamento a tutte le società sportive e a tutti gli atleti della ASD Diamante Caselli e Pascale, della ASD Diamante Sport di volley femminile, Tennis Club Diamante.
Così come voglio rivolgere il mio plauso a organizzatori e partecipanti del Torneo dell’Amicizia di Ping Pong che con grande partecipazione si è concluso ieri a Museo Dac.
Lo sport a Diamante è vivo e la costituzione di una polisportiva cittadina contribuirà ulteriormente a rafforzarlo e a renderlo elemento fondamentale di aggregazione soprattutto per i più giovani.”
L’Assessore allo sport
Francesca Amoroso