26/06/23 L’ASD DIAMANTE CASELLI-PASCALE, SALUTA E RINGRAZIA MISTER SANDRO CIPPARRONE. PRESTO IL NOME DEL NUOVO ALLENATORE
L’Asd Diamante comunica che Mister Sandro Cipparrone non farà parte dei quadri tecnici nella prossima stagione sportiva. Si interrompe così in modo consensuale ed amichevole il rapporto tra la società del Presidente Claudio Perrone ed l’allenatore cosentino, autore di una straordinaria salvezza in prima categoria. La dirigenza si è già attivata per dare, in tempi brevi, il nuovo allenatore alla squadra, che sarà comunicato attraverso la stampa.
Il presidente Perrone, a nome della società e della squadra, ha voluto ringraziare Mister Cipparrone:
“A nome della società e della squadra intendo ribadire, nei confronti del Mister, la piena stima per le capacità umane e lavorative, e lo ringrazio per la professionalità, la dedizione e la leadership che ha mostrato nella stagione appena conclusa. Il suo grandissimo lavoro, superando anche problemi logistici non semplici da gestire, ha contribuito a raggiungere con anticipo, una salvezza che a metà stagione sembrava impossibile.
Auguriamo il meglio a Mister Cipparrone per i suoi prossimi impegni sportivi, ringraziandolo per questa stagione che resterà “speciale” nel nostro percorso di crescita sportiva”.