17/06/24 Il Sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere, ha conferito Incarichi di supporto a Sindaco e Giunta a Silvio Vitale, Carmine Maietta e Vincenzo Addiego
Il Sindaco del Comune di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere, ha conferito oggi, lunedì 17 giugno 2024, incarichi con funzioni istruttorie e di supporto per l’esercizio delle funzioni di indirizzo e di controllo attribuite al Sindaco e alla Giunta comunale a Silvio Vitale, Carmine Maietta e Vincenzo Addiego. Si tratta di collaborazioni a titolo gratuito (contratto di liberalità), prive di obblighi contributivi previdenziali e assistenziali. Gli incarichi sono di natura occasionale senza vincolo di subordinazione e fiduciaria, dunque di durata non superiore al mandato del Sindaco e comunque revocabili in qualsiasi momento.
Le tre figure individuate agiranno in settori strategici nei quali l’ente è sprovvisto di dipendenti di supervisione e sulla base di effettiva esigenza organizzativa.
Silvio Vitale affiancherà il Primo cittadino e la Giunta con compiti di segreteria particolare e per Servizi esterni, Manutenzione, Pulizia, Rifiuti, Eventi e manifestazioni pubbliche. Inoltre, opererà anche come accompagnatore della persona del Sindaco, stante l’esigenza per motivi di salute.
Carmine Maietta, Assessore della precedente Giunta Vetere, supporterà il Primo cittadino e l’esecutivo nei settori Cultura, Commercio, Regolamenti comunali, Fiere e mercati, Scuola, Servizi civici.
Infine, Vincenzo Addiego, già consigliere comunale dell’ente, assisterà Sindaco e Giunta per quanto riguarda Associazioni, Manifestazioni religiose, Sociale.
- Santa Maria del Cedro: 920mila euro per struttura sportivo scolastica di Marcellina
- A Cosenza il raduno Carabinieri del Nucleo Radiomobile per onorare la “Fedelissima”
- In Libreria “Umore-T” scritto dal Tortorese Francesco Laprovitera
- Al RiMuseum di Rende, la 3^ tappa della Mostra fotografica decicata a Mario Carbone
- Diamante: Barbara D’Urso apre la stagione teatrale targata Tirreno Festival
- “Diciamocela Tutta”… Nota di Giuseppe Pascale dopo la diretta su TeleDiamante