30/10/24 LO SCALEA cambia allenataore. saluta mandarano ed affida la guida della squadra a MISTER ANTONIO GERMANO
Un pareggio e sei sconfitte sono il magro ruolino di marcia dello Scalea 1912 che dopo 7 giornate si trova ultimo in classifica nel campionato di promozione. L’ultima sconfitta casalinga, 0-2 contro il Campora ha costretto il presidente Oliva a cercare di dare una svolta alla stagione, con il cambio dell’allenatore. La società ha comunicato di aver concluso il rapporto di collaborazione con Mandarano ed ha affidato la guida della squadra a Mister Antonio Germano, un gradito ritorno visto che ha già allenato in passato la squadra binacostellata.
Mister Germano è un allenatore di carisma e di esperienza, grande conoscitore di calcio per il suo passato da calciatore professionista con una lunga carriera in Serie C e l’esordio in Serie A con la maglia dell’Avellino. In passato ha ricoperto il ruolo di Allenatore in diverse società, tra cui Acireale, Gallipoli, Ragusa, Palmese, l’Atletico Lazio, Cotronei, Roggiano, il già citato Scalea, Corigliano, Isola Capo Rizzuto, Civitavecchia, Acri e Sansovino e una piccola parentesi alla Beretti del Cosenza calcio. Ultimamente ha allenato la Nuova Florida nel campionato di Eccellenza Laziale, ed ha lavorato anche all’estero per club professionistici in Ucraina e a Malta .
“Da parte di tutto il club biancostellato, il più caloroso benvenuto e gli auguri di buon lavoro a Mister Germano e un sincero ringraziamento a Mandarano che, pur non avendo raggiunto i risultati sperati ha sempre dimostrato grande professionalità sia campo che fuori”.
- Santa Maria del Cedro: 920mila euro per struttura sportivo scolastica di Marcellina
- A Cosenza il raduno di ex Carabinieri del Nucleo Radiomobile per onorare la “Fedelissima”
- In Libreria “Umore-T” scritto dal Tortorese Francesco Laprovitera
- Al RiMuseum di Rende, la 3^ tappa della Mostra fotografica decicata a Mario Carbone
- Diamante: Barbara D’Urso apre la stagione teatrale targata Tirreno Festival
- “Diciamocela Tutta”… Nota di Giuseppe Pascale dopo la diretta su TeleDiamante