Home / Informazioni e Notizie / Diamante: Barbara D’Urso apre la stagione teatrale targata Tirreno Festival

Diamante: Barbara D’Urso apre la stagione teatrale targata Tirreno Festival 0

21/11/24 PARTE COL BOTTO LA STAGIONE TEATRALE TARGATA TIRRENO FESTIVAL AL CINETEATRO VITTORIA DI DIAMANTE. IL 26 NOVEMBRE, ARRIVA BARBARA D’URSO CON TAXI A 2 PIAZZE

Parte col botto la stagione teatrale targata Tirreno Festival al CineTeatro Vittoria di Diamante. Il 26 novembre, arriva uno dei spettacoli teatrali più attesi della stagione 2024/2025: Taxi a 2 Piazze, con protagonista Barbara D’Urso, una delle figure più amate della televisione italiana affiancata da un cast d’eccezione composto da Rosalia Porcaro e Franco Oppini, due autentici pilastri del teatro italiano. Il 27 novembre 2024 si replica al Teatro Garden di Rende (CS). Le due date sono le uniche in Calabria e rientrano nel programma del Tirreno Festival, sotto la direzione artistica di Alfredo De Luca, con il co-finanziamento della Regione Calabria e il patrocinio degli enti locali coinvolti.

Taxi a 2 Piazze promette di regalare al pubblico una serata all’insegna del divertimento e della risata, grazie a una trama coinvolgente e ai dialoghi brillanti che vedono il coinvolgimento di un cast che, oltre alla D’Urso, vanta nomi storici del teatro. Il mix di talento e comicità rende questa commedia uno degli spettacoli più attesi della stagione teatrale, in grado di attrarre appassionati e famiglie.

Una commedia tra le più rappresentate in Italia, un evergreen che il pubblico conosce bene per le vicende tragicomiche del tassista bigamo che si districa per mantenere il segreto sulla sua amante. La novità di questo spettacolo è l’inversione dei ruoli: sotto l’esperta mano di Chiara Noschese, la protagonista è Barbara D’Urso nei panni della tassista divisa tra un marito in Piazza Risorgimento e un altro in Piazza Irnerio. Ad aiutarla, c’è l’amica che è a conoscenza della sua doppia vita, interpretata da Rosalia Porcaro.

I biglietti sono già disponibili sui principali punti di vendita, il portale nazionale www.ticketone.it e il sito ufficiale di Alfredo De Luca www.alfredodeluca.it.

Comments are closed.

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites