15/09/22 – DIAMANTE. IL LIBRO “AFALTO” DEL POETA ARMANDO GROSSO SELEZIONATO AL PRESTIGIOSO “CAMPANIA LIBRI FESTIVAL” DI NAPOLI
Dalle strade di Provincia al Palazzo Reale a Napoli. Il libro “Asfalto” del poeta e scrittore Diamantese Armando Grosso è stato selezionato per il “Campania Libri Festival” che si terrà a Napoli nella splendida cornice di Palazzo Reale e la Biblioteca Nazionale, dal 29 Settembre al 2 Ottobre 2022.
La prima edizione del Festival dedicato alla lettura e all’ascolto, curata dal filosofo e docente universitario Massimo Adinolfi, porterà nella città Partenopea grandi protagonisti del panorama letterario nazionale e internazionale.
Tra gli appuntamenti in programma, sono previsti presentazioni di nuove pubblicazioni editoriali, laboratori performativi, lezioni mirate e inediti percorsi tematici.
“Asfalto” sarà esposto per tutti i 4 giorni del riconosciuto Festival ed in piú verrà effettuata anche una campagna promozionale per le principali vie della Città, con un’attività di volantinaggio e consegna di brochure, inerenti ai libri che saranno esposti, fra cui anche quello del poeta di Diamante.
“Chi lo avrebbe mai detto -dichiara il poeta Armando Grosso-, sono partito dal niente ed oggi so che il mio Libro sarà esposto a Napoli, in uno dei Festival più importanti della Regione Campana.”