BUONVICINO (CS) 17/07/18- Grande successo per “Seduzioni & Gusto Festival” a Buonvicino, un risultato che si sta confermando negli anni, diventando un appuntamento di grande richiamo che coniuga Moda, Gastronomia e Cultura.
“La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti. La moda è nel cielo, nella strada, la moda è ovunque, la moda ha a che fare con le idee, con l’innovazione”.
É una frase di un guru della moda come Coco Chanel con cui la Pro Loco di Buonvicino sintetizza la grande soddisfazione per la riuscita di un evento che non smette di sorprendere, migliorando di anno in anno.
“Seduzioni & Gusto” di Buonvicino è una bella storia che continua! È riuscita e sta continuando, infatti, a concretizzare una Mission, la nostra quella della Pro Loco Buonvicino, piena di concretezza, idee e umiltà che vede impegnati non solo i grandi ma anche il futuro di questa comunità: i giovani e i bambini.
Una manifestazione di idee innovative che è partita da un piccolo borgo come Buonvicino e che sa abbinare Gusto e Moda, approdando così negli ultimi anni anche su tavoli importanti come il Gran Ballo dell’800 a Roma nel palazzo Brancaccio e tra gli eventi storicizzati della Regione Calabria.
” Il nostro è un progetto nato da un idea e consolidato negli anni con l’impegno di tutti coloro che vivono ‘Seduzioni & Gusto Festival’ nel loro quotidiano. Un grazie importante e non di poco conto va a tutti Stilisti, Nino Graziano Luca, Ospiti, Partners, Staff Tecnico, Relatori, Collaboratori esterni, Ragazzi del Servizio civile, Eccellenze di Calabria, Artisti, Modelle, Addetti trucco e capelli, Giornalisti, Fotografi, Addetti alle riprese e alle interviste radiofoniche, Sponsor, Associazioni, Festival, Stilisti, Addetti alle riprese, Istituzioni, Autorità, Amministrazione comunale Buonvicino, Regione Calabria, a tutti i collaboratori e soprattutto a tutti noi, Soci “Pro loco Buonvicino” che con impegno e dedizione, felici e orgogliosi, anno per anno, regaliamo un pezzo importante di storia a questa piccola ma grande realtà’.
Una Mission, la nostra, piena di concretezza, idee e umiltà che vede impegnati non solo i grandi ma anche il futuro di questa comunità: i giovani e i bambini. Grazie a coloro che anche se non presenti hanno dedicato un pensiero. Grazie al popolo di Buonvicino senza il quale non avremmo ragione di esistere.”