Home / Informazioni e Notizie / Calcio Femminile. La Virtus Diamante rinnova l’assetto societario e riparte per un nuovo campionato

Calcio Femminile. La Virtus Diamante rinnova l’assetto societario e riparte per un nuovo campionato 1

03/12/22 CALCIO A 5 FEMMINILE. LA VIRTUS DIAMANTE RIPARTE CON UNA NUOVA SOCIETÀ 


La SSD Virtus Diamante ha provveduto alla ricostituzione del Consiglio Direttivo mediante la surroga dei Dirigenti dimissionari (Savarese, Gambarbella e Tiesi) e l’ingresso di nuovi soci muniti di ottima volontà di fare bene. Intanto sono in atto gli ultimi dettagli per ripartire con la nuova stagione agonistica.

Il nuovo Consiglio Direttivo: Presidente: Francesco Le Rose; Vice-Presidenti: Battista Maulicino e Saverio Perrone: Consiglieri: Giovanni Amoroso e Anna Perrone. Nel frattempo sono ripresi gli allenamenti della squadra femminile di calcio a 5, presso la Palestra Ex-ICS di Via A. De Luna, in attesa di poter avere, in modo  definitivo, la disponibilità del PalaCorvino.

Il gruppo squadra si sta ricompattando agli ordini dei confermatissimi Mister Orazio Costa e Fabrizio Falanga. La società confida di potere integrare il parco atlete con nuovi innesti, anche alla luce di alcune temporanee indisponibilità. La squadra del Presidente Le Rose parteciperà al Campionato Tuttocampo Cup indetto dallo CSEN.

L’esordio casalingo è previsto per Domenica 11 Dicembre alle ore 17:30 presso il Centro Sportivo The Legend – Diamante e le ragazze capitanate da Eleonora Mandaliti venderanno cara la pelle per difendere i colori bianco azzurri della SSD Virtus Diamante.

Comments are closed.

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites