CETRARO 26/11/19 La fortuna bacia la costa tirrenica: a Cetraro vinti 55 mila euro con un 5 al SuperEnalotto
Ricordando che il gioco ha un suo valore ludico e che in tale ambito deve restare, segnaliamo che la fortuna ogni tanto esiste. Sabato sera qualcuno che sicuramente resterà anonimo nella cittadina di Cetraro Marina in provincia di Cosenza ha visto la sua vita cambiare in un attimo. Protagonista il SuperEnalotto, il fortunato giocatore ha vinto 55.115,69€ centrando un “5”, con un biglietto acquistato in una tabaccheria del posto.
In Calabria l’ultima grande vincita con un “6” è stata realizzata nell’ ottobre del 2016, con 165 milioni vinti a Vibo Valentia. Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 37,5 milioni di euro, che è il premio più alto in Europa e il terzo nel mondo attira numerosi giocatori.
Tentare la fortuna che ti cambia la vita in un attimo è da sempre la molla vincente di questo tipo di gioco che comunque presenta probabilità di vincita molto basse, questo consiglia a giocare in modo responsabile, senza esagerare, evitando gli eccessi. La stessa Lottomatica lancia lo slogan “Fai in modo che il gioco resti un piacere”.
Auguri al vincitore che passerà di sicuro un bel Natale.
Nicoletta Toselli