01/11/2020 Scalea: Il Vicesindaco Annalisa Alfano lancia l’iniziativa Compra a Scalea. Un modo per dare vita alla città, un supporto alle attività locali che vivono un momento di difficoltà per questa emergenza Coronavirus.
“La nostra città -dichiara il Vicesindaco di Scalea– ha un’offerta commerciale molto variegata in grado di soddisfare tutti i tipi di bisogni e di possibilità di spesa.
Stiamo vivendo un’emergenza che, purtroppo, colpisce tutti i settori ma c’è un modo per trasformare questo momento difficile in opportunità.
La nostra opportunità è valorizzare le attività commerciali della nostra città. Sono certa che per ognuno di noi, esista a Scalea un negozio nel quale non siamo mai entrati per svariati motivi. Facciamolo, anche solo per dare un’occhiata e chissà, potremmo scoprire un’opportunità inaspettata oltre che regalare una piccola speranza.
Riscopriamo e valorizziamo il nostro territorio. In questo modo non aiuteremo soltanto i titolari delle attività commerciali ma contribuiremo alla ripresa della nostra città. Ogni acquisto ha il suo luogo giusto ed il nostro luogo è Scalea.”