Home / Informazioni e Notizie / Diamante: Al Consigliere Cauteruccio la Delega specifica alla Questione Porto

Diamante: Al Consigliere Cauteruccio la Delega specifica alla Questione Porto 0

28/10/2020 Il Sindaco di Diamante Ernesto Magorno ha conferito al Consigliere Antonio Cauteruccio la specifica Delega alla Questione Porto. Un segnale importante che conferma la ferma volontà dell’Amministrazione comunale di dare alla città un porto pubblico.

Antonio Cauteruccio, già Consigliere con Delega all’Ambiente e Fondi Comunitari ha commentato il nuovo incarico: “Ringrazio pubblicamente e sinceramente il Sindaco Magorno che due giorni fa, concedendomi ulteriore, rilevante e ufficiale attestazione di fiducia, ha voluto conferirmi la specifica Delega Consiliare alla Questione Porto di Diamante. Ringrazio l’intera Amministrazione Comunale e gli uffici comunali per la condivisione, per il supporto e per la disponibilita’ che ho immediatamente ricevuto da parte di tutti.

Lavoreremo per recuperare il tempo perduto e per dare a Diamante l’opera infrastrutturale che tutti, da troppo tempo agognamo, coinvolgendo nel nostro lavoro la popolazione e tutte le categorie sociali ed economiche interessate.

Come ho avuto modo di scrivere qualche giorno fa, ci battiamo e programmiamo un porto finalmente pubblico che finalmente sia percepito come proprietà collettiva di tutti gli imprenditori di Diamante, dei cittadini di Diamante e dei turisti.”

Antonio Cauteruccio – Capogruppo UNITI PER TE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites