15/04/20 Diamante. L’Associazione delle Mamme “Magicamente H24”: “Grazie ai bambini che in questo difficile momento, stanno dando prova di grande forza”
“Magicamente H24” è un’ associazione di Diamante, costituita un gruppo di mamme che s’impegnano nel fornire, ai bambini e ragazzi del territorio, adeguati stimoli creativi, operativi e socializzanti. Attività che in questo momento di emergenza Coronavirus e di distanziamento sociale si sono dovute fermare. Ma le mamme di “Magicamente H24″ non hanno voluto far mancare la loro vicinanza, anche se solo morale, ai bambini e alle famiglie che stanno cercando di passare questo difficile momento, nel miglior modo possibile.
“A nome di tutta l’Associazione – dichiara il Presidente Viviana Miceli – voglio ringraziare tutta l’Amministrazione Comunale nelle figure del Sindaco, Vicesindaco, Presidente del Consiglio comunale, Assessori, Consiglieri e Dipendenti comunali, perché con i loro servizi ci stanno facendo sentire più al sicuro nelle nostre case.
Voglio ringraziare tutti i dipendenti dei supermercati che ci stanno aiutando a superare questo momento senza farci mancare nulla.
Ma un grazie veramente di cuore va a tutti i bambini che da oltre un mese stanno affrontando questo momento nel migliore dei modi dando loro stessi forza a noi genitori che nei loro occhi vediamo la speranza e la luce alla fine di questo incubo. Un grazie speciale va a tutte le mamme che ora più che mai sono veramente impegnate h24 e ogni giorno si prodigano per non far pesare ai propri figli le restrizioni a cui siamo sottoposti.
Ora più che mai l’Associazione è vicina a tutte le famiglie e siamo a disposizione per qualsiasi necessità fosse anche solo per una chiacchierata al telefono. Siamo certi che al più presto potremo riabbracciarci tutti e organizzare una bellissima festa”.
Il Sindaco Ernesto Magorno ha ringraziato l’Associazione “Magicamente H24” per la disponibilità assicurata alla comunità di Diamante. “Un altro esempio delle positive energie associative solidali che sono presenti nella nostra città”.