DIAMANTE (CS) 30/06/18 Nei giorni scorsi i Gruppi consigliari “Per una Diamante migliore” e “Partito Democratico” dopo una loro richiesta ufficiale, hanno ottenuto un incontro dal Prefetto per discutere di questione porto e violazione del regolamento comunale.
Il Gruppo consilire “Diamante Futura” ha scritto al Prefetto per metterlo a conoscenza della loro posizione in merito agli argomenti di discussione del suddetto incontro.
Nella lettera inviata dai consiglieri Savarese e Pascale si legge: ” Egre Sig. Prefetto, abbiamo letto la nota con cui il Suo Ufficio ha convocato, presso la Prefettura di Cosenza, i consiglieri comunali Amoroso, Casella, Perrone, Cauteruccio e Suriano.
Stante il merito dell’incontro da Lei fissato per il 3 Luglio 2018 alle ore 10.30, riteniamo sia corretto rilevare che gli argomenti in discussione riguardano l’intero Consiglio Comunale e per questo, forse, sarebbe stato opportuno estendere l’invito anche al Sindaco e a tutti gli altri consiglieri comunali.
I cittadini amministrati non possono essere ingannati da inesistenti accadimenti messi in circolazione solo per creare suggestive visioni popolari tese a oscurare l’immagine dell’Amministrazione Comunale in carica. Siamo certi che Lei, quale massimo rappresentante provinciale del Governo, saprà garantire le istituzioni periferiche e non si presterà ad essere utilizzato per beceri scopi elettorali di parte.
Nel rimanere a Sua completa disposizione per ogni più opportuno chiarimento e precisazione, cogliamo l’occasione per trasmetterLe la ns. nota del 28 u.s. e per porgerLe i più referenti
Ossequi”
“Pascale Giuseppe n.q”
“Savarese Giuseppe n.q”