05/11/22 IL PLAUSO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI DIAMANTE PER L’ARTISTA ANTONINO PERROTTA PROTAGONISTA A MINNEAPOLIS
Anche Sky tg24 parla dell’arte di Antonino Perrotta, impegnato negli Stati Uniti per la realizzazione di un Murale nell’ambito di OSA – Operazione Street Art Festival Minneapolis. Una grande cassa di risonanza per Diamante riconosciuta come la Città dei Murales e della Streetart.
Il plauso dell’Amministrazione Comunale di Diamante
“Rivolgiamo i nostri complimenti e i nostri sentimenti di orgoglio ad Antonino Perrotta, l’artista diamantese che con successo e grande attenzione mediatica ha portato negli USA, a Minneapolis, OSA, il Festival di arte urbana itinerante di cui è protagonista.
Grazie ad Antonino, che aggiunge un altro importante e prezioso tassello al suo straordinario percorso artistico, Diamante, la Città dei Murales, sbarca oltreoceano e stabilisce un eccezionale collegamento che rappresenta un’occasione irripetibile, nel nome dell’arte.
Non possiamo non rivolgere il nostro grazie anche al Prof. Francesco Parisi, fortemente legato alla nostra Città e che ha svolto un ruolo decisivo in questa fantastica avventura artistica che ha portato Antonino Perrotta negli USA.