DIAMANTE 14/01/20 Parte il 16 gennaio alle 21:00, con lo spettacolo di Peppe Barra “I Cavalli di Monsignor Perrelli”, la Stagione Teatrale 2020 del Cine Teatro Vittoria di Diamante. Nel corso di una conferenza stampa è stato presentato il cartellone degli spettacoli che vedranno calcare le scene del Vittoria, grandi nomi del teatro all’insegna della commedia brillante e di qualità.
Dopo il già citato spettacolo di Peppe Barra questi gli appuntamenti successivi: il 29 gennaio Matilde Brandi, Patrizia Pellegrino, Federica Cifolia, Samanta Togni e Ascanio Pacelli in “Ricette d’Amore”, 13 febbraio Biagio Izzo in “Tartassati dalle tasse”; 4 marzo Giacomo Rizzo e Caterina De Santis in “L’Avvocato delle cause perse”; 18 marzo Carlo Buccirosso e Rosalia Porcaro in “Rottamazione di un cittadino perbene”; 31 marzo Kaspar Kapparoni, Laura Lattuada, Attilio Fontana, Clizia Fornasier in “Quegli strani vicini di casa”.
Una sfida impegnativa, proporre un’offerta culturale a prezzi molto accessibili, per le associazioni che con grande tenacia sono state il motore dell’iniziativa.
I rappresentanti sono intervenuti nel corso della conferenza stampa: Gianfranco Pascale, Presidente del Consorzio Operatori Turistici di Diamante e della Riviera dei Cedri; Orazio Cavalcanti per il Cine Teatro Vittoria; Gilda Magorno per l’Associazione Teatrale Il Grillo Parlante. L’Amministrazione Comunale di Diamante ha assicurato la sua collaborazione per far tornare quello che “è sempre stato un fiore all’occhiello per Diamante”, come ha sottolineato l’Assessore alla Cultura Francesca Amoroso. Notevole il contributo dell’Associazione Commercianti e grande attenzione e sostegno è stato dimostrato nei confronti dell’iniziativa da diversi Comuni del comprensorio che, oltre a quello di Diamante, hanno dato il loro patrocinio.
Per info su abbonamenti e biglietti: 098581055, www.cinemavittoriadiamante.it e sui canali social del Cine Teatro Vittoria.