DIAMANTE (CS) 18/03/19- Prosegue, con volti e nomi nuovi il progetto “Un gioiello da scoprire”, del servizio civile nazionale. Il programma è a carattere turistico ed ha come finalità la promozione e la valorizzazione del nostro territorio. Gli interventi prevedono l’organizzazione di eventi e manifestazioni culturali, al fine di coinvolgere i cittadini di Diamante e non e condividere insieme esperienze indimenticabili.
Il programma già colmo di idee, prevede, fin da subito, collaborazioni con l’Acquario Multimediale di Diamante, con Enti ed Associazioni del territorio. Al momento è possibile richiedere la presenza dei volontari del servizio civile per accompagnare le scolaresche nel percorso turistico ideato appositamente. I volontari sono pronti ad accogliere consigli dai concittadini per cui, se volete partecipare e proporre idee, si può fare usando la posta elettronica all’indirizzo email serviziocivilediamante@gmail.com.
Per restare aggiornati sulle attività in programma, basta cliccare sulle pagine Facebook Servizio Civile Diamante “Un gioiello dascoprire” e Instagram @serviziocivilediamante.
I ragazzi del Servizio Civile 2019
Alyssia Bruno, Francesco Fittipaldi, Giusy Perrone, Pierluigi Russo, Giuseppe Settembre, Luca Settembre.