DIAMANTE (CS) 15/03/19- Terza data, ultima a Diamante, per “CulTour”, la rassegna letteraria e musicale itinerante organizzata dal Cinecircolo Maurizio Grande. Sabato 16 marzo ore 17.30 presso la “Casa Canonica – Chiesa Buon Pastore” si terrà la presentazione del libro “Per un bicchiere di latte” (Falco Editore) di Albino Console.
A moderare l’incontro sarà Tiziana Forestieri, avvocato. Oltre all’autore, lo scrittore e presidente dell’Associazione ApertaMente Albino Console, interverranno: la dott.ssa Angela Riccetti, Direttore Sanitario del Distretto Tirreno; la dott.ssa in Psicologia Mariasole Orrico; lo scrittore e giornalista Martino Ciano; il direttore artistico del Cinecircolo Maurizio Grande, Francesco Presta.
Così la Falco Editore presenta il libro: “Per un bicchiere di latte è la storia di una vita. Un millepiedi di avvenimenti lungo un’esistenza. Il racconto senza censure di una vita e di tutti gli avvenimenti che contribuiscono a renderla tale. Leggendolo vi immergerete in un mondo fatto di spensieratezza, dolore, malattia, amore ed errori. Avrete un posto in prima fila per conoscere la storia di un uomo, capace di provare rabbia, odio e rancore. L’ autore, tuttavia, riuscirà anche a dimostrarvi di aver trovato, nonostante una tormentata esistenza, la forza di rinascere e di saper donare la più genuina forma d’amore che possa esistere.”