Home / Informazioni e Notizie / Diamante registra la prima vittima per Coronavirus

Diamante registra la prima vittima per Coronavirus 0

08/11/2020 Diamante deve registrare la prima vittima per Coronavirus. Una signora di 77 anni ricoverata a Cosenza, purtroppo non ce l’ha fatta.

Una triste domenica per la comunità di Diamante che ha dovuto registrare la prima vittima per Coronavirus. Si tratta di una signora di 77 anni, tanto amata in paese. Nei giorni scorsi era risultata positiva al Covid-19 e per complicazioni era stata ricoverata all’ospedale di Cosenza, ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Il Sindaco Ernesto Magorno, nel comunicare ai cittadini la triste notizia, non ha nascosto la sua commozione e a nome di tutta l’Amministrazione e di tutta la comunità di Diamante a rivolto la vicinanza alla famiglia dell’anziana scomparsa.

Il Sindaco Magorno ha anche comunicato di essere in quarantena con la sua famiglia per un contatto con una persona risultata positiva al tampone. La carica istituzionale verrà temporaneamente svolta dal Vicesindaco Pino Pascale.

Noi di TeleDiamante ci uniamo al dolore della famiglia che ha subito questo grave lutto e rivolgiamo l’augurio al Sindaco Ernesto Magorno e alla sua famiglia, di superare nel migliore dei modi questa spiacevole situazione.

Comments are closed.

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites