19/09/20 Diamante: Revocate tutte le ordinanze di quarantena relative a cittadini di Diamante e di Buonvicino domiciliati nel comune di Diamante.
“Sempre nell’intento di tenervi costantemente informati -dichiara il Sindaco d Sen. Ernesto Magorno– vi comunico che sono state revocate tutte le ordinanze di quarantena relative a cittadini di Diamante e di Buonvicino domiciliati a Diamante. Fanno eccezione le quarantene disposte, nel nostro comune, per le tre persone del nucleo familiare risultate positive e della cui positività abbiamo dato notizia lo scorso 13 settembre.
Comunico altresì che il turista risultato positivo ad agosto e a successivi tamponi ha ottenuto, nel pieno rispetto dei protocolli sanitari, di essere trasferito a Roma dove risiede, e dove concluderà il suo periodo di quarantena.
Nel rinnovare la solidarietà a tutte le persone coinvolte -conclude il Sindaco di Diamante– non posso comunque non mancare di invitare sempre tutti alla massima attenzione e al rispetto delle norme comportamentali anti – Covid-19″