21/09/20 Diamante: Dopo le dichiarazioni choc del Consigliere di minoranza, Dott. Marcello Pascale che ha reso noto la sua positività al Covid-19, arriva il messaggio di solidarietà del Presidente del Consiglio comunale Francesco Bartalotta.
“Esprimo da amico oltreché in qualità di Presidente del Consiglio comunale, la piena e assoluta vicinanza al Capogruppo consiliare Dott. Marcello Pascale, che come riportato ufficialmente attraverso una nota sulle pagine mediatiche del proprio gruppo consiliare ha reso pubblica la sua positività al Covid-19.
Cosi come affermato dal Sindaco di Diamante (CS), Sen. Ernesto Magorno, attraverso la presente nota, si ribadisce quanto pronunciato da una intercorsa telefonata al Capogruppo Pascale, con la fiducia e la stima che in breve tempo la sua figura di attestato e affermato medico sanitario insieme alla sua funzione istituzionale di Consigliere comunale del Comune di Diamante possano ritornare ad essere parte attiva della società del nostro territorio cittadino.”