Home / Informazioni e Notizie / Focolaio di Belvedere M.mo. Il Sindaco Cascini detta misure più restrittive

Focolaio di Belvedere M.mo. Il Sindaco Cascini detta misure più restrittive 0

20/10//2020 Il focolaio di Belvedere M.mo, dall’ultimo Bollettino della Regione Calabria fa registrare 27  persone positive al Covid-19. Un numero preoccupante che ha portato il Sindaco Vincenzo Cascini a dettare regole più restrittive con una nuova ordinanza che va a regolare gli orario di chiusura delle attività commerciali, e la chiusura al pubblico di alcune zone ricadenti nel territorio comunale.

L’Ordinanza N.348 dispone da oggi e fino al 13 novembre, l’orario di chiusura fissato per le ore 19.00, per tutti gli esercizi commerciali, tranne farmacie e parafarmacie.

I Bar, ristoranti, pub, gelaterie, pizzerie, in genere potranno rimanere aperti dalle ore 5.00 del mattino fino alle ore 23.00, a patto che abbiano la possibilità di far consumare ai tavoli e tenendo conto che a ogni tavolo potranno sedere massimo 6 persone. In caso contrario, la chiusura è fissata per le ore 18. Inoltre, tutte le attività non potranno vendere bevande alcoliche da asporto oltre le ore 21 e non si potranno consumare bevande all’esterno delle attività e in tutti i luoghi pubblici.

Palestre e circoli ricreativi dovranno chiudere alle ore 20.00.

Disposta la chiusura al pubblico,  dalle ore 21.00 alle ore 5.00 del mattino, di Piazza Grossi ed il Lungomare da Capotirone fino alla zona porto.

Rimane l’obbligo dell’uso della mascherina e il divieto di assembramento come disposto dal Governo.

Comments are closed.

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites