14/02/2021 Guardia P.se: L’Associazione Arcobaleno ha donato un defibrillatore alla Casa Albergo per Anziani “Le Mimose” di Acquappesa
Un gesto nobile e di grande generosità quello dell’Associazione “Arcobaleno” Onlus di Guardia Piemontese che ieri ha donato un defibrillatore alla Casa Albergo per Anziani “Le Mimose” di Acquappesa.
L’apparecchio è stato consegnato, dal Presidente dell’Associazione Biagio Oliverio, alla responsabile della struttura che accoglie numerosi anziani, la Dott.ssa Iole Iantorno che ha ringraziato per l’utile regalo:
“Ringraziamo il Sig. Biagio Oliverio, Presidente dell’Associazione “Arcobaleno” per averci consegnato, a titolo gratuito e definitivo, un defibrillatore semi automatico, in grado di supportare casi di pronto intervento e monitorare i pazienti anche dopo la fase acuta.
L’utilizzo precoce del defibrillatore e delle corrette manovre di rianimazione potrebbero salvare molte vite, pertanto accettiamo con orgoglio e ammirazione questo atto di nobiltà e grandezza d’animo che denota sinergia e lavoro di rete tra i vari servizi offerti dal territorio.
Cogliamo infatti l’occasione per ringraziare altresi Marco Daniele dello Staff “Hotel Le Mimose” di Domenico Pellegrino che ha reso possibile tale connubio.”