Home / Informazioni e Notizie / I Comuni di Praia e Tortora studiano un’App a supporto dei commercianti per gestire i flussi

I Comuni di Praia e Tortora studiano un’App a supporto dei commercianti per gestire i flussi 1

16/05/20 Da Lunedì 18 maggio la maggior parte delle attività commerciali e produttive potranno riaprire, ma dovranno rispettare le misure sanitarie anticontagio. A supporto delle attività commerciali, messe in difficoltà in questo periodo di emergenza, le Amministrazioni Comunali di Praia a Mare e Tortora si fanno promotrici di supportare i costi per la realizzazione di un’applicazione per dispositivi mobili.

Lo scopo è quello di garantire una migliore gestione dei flussi e di evitare assembramenti fuori dalle attività e negli spazi pubblici adiacenti ad esse. L’App permetterà all’utente di prenotare tutti i servizi offerti dalle attività e dai professionisti dei due comuni. Dal riservare un tavolo al ristorante, alle consegne a domicilio, ai servizi spiaggia degli stabilimenti balneari, agli appuntamenti presso parrucchieri ed estetisti e tutte quelle prestazioni che si rendono prenotabili.

Al fine di individuare l’interesse di coloro i quali desiderano aderire, gli Assessori Carmela Filippelli, Angelo De Presbiteris, Sergio Tranchino e Emanuela Imperio restano a disposizione per ulteriori informazioni e per raccogliere le partecipazioni.

Si precisa che la realizzazione dell’applicazione sarà valutata proprio in base alle adesioni raccolte. Si potrà inviare la propria disponibilità all’utilizzo tramite i canali social dei Comuni, tramite Facebook Messanger e direttamente agli Assessori.

Comments are closed.

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites