Home / Informazioni e Notizie / I Lupi Marcellina si qualificano alla fase Regionale del Campionato Giovanissimi

I Lupi Marcellina si qualificano alla fase Regionale del Campionato Giovanissimi 2

14/05/22 – CALCIO. I LUPI MARCELLINA SI QUALIFICANO ALLA FASE REGIONALE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI 


Due vittorie ottenute nelle ultime due giornate lanciano i Lupi Marcellina alla fase Regionale del Campionato Giovanissimi di calcio.

Lunedì 02 maggio si è recuperata la partita tra Cesco Sbano e Lupi Marcellina, valevole per la 15^ giornata. I ragazzi allenati dal duo Mister Pasqua e Mister Nepita, si sono imposti nella trasferta di Paola, con un tennistico 6-0, in una partita dominata a livello tecnico, tattico ed atletico.

Le reti sono state realizzate dal centrocampista con il vizio del gol, Nicholas Chiappetta, talentino di casa che ha siglato una splendida tripletta, dal bravo Antonio Ortale che ha messo a segno una doppietta, mentre un autorete ha completato definitivamente il tabellino delle marcature.

L’ultima partita di campionato contro il Taverna, è stata vinta dai lupetti 3-0 a tavolino perché la squadra ospite non si è presentata.

Lupi Marcellina

I Lupi Marcellina si sono qualificati per la fase Regionale, da secondi in classifica, superati in extremis dal blasonato Scalea calcio che nella trasferta di Fuscaldo, ha vinto lo scontro diretto contro l’Andreoli con uno spettacolare 7-4. La classifica finale recita: Scalea Calcio 31, Lupi Marcellina 29, Andreoli 26.

Si chiude così questo avvincente Campionato Giovanissimi, vinto dallo Scalea davanti ad un sorprendente Lupi Marcellina, la squadra dei Mister Pasqua/Nepita che ha conquistato meritatamente il passaggio alla fase Regionale con un campionato di ottimo livello che fa segnare 9 vittorie, 2 pareggi e solo 3 sconfitte, risultando la miglior difesa con 10 gol subiti e mettendo in mostra tanti giovani talenti con ottime prospettive.

Comments are closed.

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites