Home / Informazioni e Notizie / Il Cedro di Calabria in vetrina al Concours Mondial del Bruxelles

Il Cedro di Calabria in vetrina al Concours Mondial del Bruxelles 0

20/05/22 – CONSORZIO DEL CEDRO DI CALABRIA E GAL RIVIERA DEI CEDRI INSIEME AL CONCOURS MONDIAL DE BRUXELLES CHE SI SVOLGE A RENDE DAL 19 AL 22 MAGGIO


Venerdì 20 maggio 2022, il Consorzio del Cedro di Calabria sarà presente assieme al GAL Riviera dei Cedri, al Concours Mondial del Bruxelles, per esprimere, attraverso il cedro, le peculiarità della Riviera dei Cedri.

Nel corso della manifestazione che si svolge a Rende dal 19 al 22 maggio, sarà possibile degustare alcuni tra i migliori prodotti artigianali a base di cedro di Santa Maria del Cedro, come la rinomata pasta di mandorla della pasticceria “Aronne”. Saranno, inoltre, presenti due tra i più grandi Maestri della Via del Cedro di Calabria, il Prof. Franco Picerno del bar-gelateria “Il Melograno” ed il Maître d’Hotel Giuseppe Conte, che realizzeranno per l’occasione un fantastico showcooking al cedro.

Questa manifestazione è l’occasione per mostrare il volto eccellente di una Calabria che si apre al mondo e che guarda allo sviluppo di un turismo enogastronomico che è sempre rappresentativo dei singoli territori e delle loro unicità.

Comments are closed.

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites