08/03/22 – CONCESSIONI DEMANIALI ALL’ASTA. RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DI DIAMANTE A ROMA PER LA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA DEI BALNEARI
L’Amministrazione Comunale di Diamante, accogliendo l’invito della Federazione Italiana Imprese Balneari Confesercenti e del Sindacato Italiano Balneari Confcommercio, aderisce e parteciperà alla manifestazione nazionale a sostegno della balneazione attrezzata che si svolgerà giovedì 10 marzo a Roma in Piazza Santi Apostoli.
La manifestazione è stata indetta per esprimere la preoccupazione e la protesta dei balneari contro la proposta di legge delega del Governo per la riforma delle concessioni demaniali.
Come si ricorda lo scorso 28 febbraio proprio al Museo DAC di Diamante si era tenuto un incontro, molto partecipato, al quale erano presenti i Sindaci del territorio le rappresentanze sindacali dei balneari e numerosi imprenditori e addetti del settore.
Anche in quell’occasione era stato ribadito l’impegno comune dei presenti nel sostegno alle istanze dei balneari contro le misure introdotte dal Governo.
Guarda il video dell’incontro del 28 febbraio 2022 a Diamante