20/04/21– Il Sindaco Ernesto Magorno soddisfatto per l’inserimento di Diamante tra le sedi vaccinali e critica i furbetti del vaccino: “Sarò l’ultimo cittadino di Diamante a ricevere la dose”
Il Sindaco Ernesto Magorno esprime soddisfazione dopo l’inserimento di Diamante tra le Sedi Vaccinali previste nella piattaforma e critica i furbetti del vaccino.
“Siamo molto soddisfatti del fatto che Diamante da domani sarà centro vaccinale Covid, assolvendo così ancora una volta a un servizio primario per la tutela della salute dei nostri cittadini.
E’ un risultato di grande valore per il quale l’Amministrazione comunale si è spesa con determinazione e giudizio, nella consapevolezza che la campagna di immunizzazione debba procedere in tempi rapidi e in modo organizzato.
L’augurio è che nessuno pensi di poter scavalcare gli ordini di priorità e i rigorosi turni di prenotazione che saranno seguiti nella distribuzione del siero. Proprio per dare il buon esempio, da Sindaco sarò l’ultimo a ricevere il vaccino, soltanto dopo che tutti i cittadini di Diamante, ribadisco tutti, avranno avuto accesso al servizio.”