01/10/22 – IL PRESIDENTE ONORARIO DELLO SCALEA CALCIO “TONINO” D’ESPOSITO HA RICEVUTO LA BENEMERENZA SPORTIVA DALLA LEGA CALCIO PER I 50 ANNI DI INTERROTTA ATTIVITA’
Una leggenda del calcio scaleoto premiato nella sede della Lega Calcio. Il Presidente onorario dell’Usd Scalea 1912 Antonio “Tonino” D’Esposito, ha ricevuto a Roma, un importante riconoscimento per i suoi 50 anni ininterrotti di attività dirigenziale nell’Usd Scalea 1912.
La benemerenza sportiva è stata consegnata, durante la cerimonia che si è svolta oggi nella sede della Lega Calcio a Roma, direttamente da Gabriele Gravina Presidente della FIGC e da Giancarlo Abete Presidente della Lega Nazionale Dilettanti.
Gli auguri della Società e della squadra dello Scalea Calcio:
“Un grazie enorme da tutto il popolo biancostellato a Tonino che ha dedicato una vita intera alla squadra della sua città con grande educazione, pacatezza e disponibilità. Un vero esempio di pura passione e di amore per i coloro biancostellati”.
Il plauso dell’Amministrazione Comunale di Scalea:
“L’Amministrazione Comunale si congratula con Antonio D’Esposito e lo attende al suo ritorno per gli omaggi che il riconoscimento merita, dando appuntamento per la prossima partita casalinga dello Scalea Calcio 1912, domenica 9 ottobre”.