Home / Informazioni e Notizie / La delegazione romana dell’Accademia italiana del peperoncino, Ipse Dixit, compie 5 anni

La delegazione romana dell’Accademia italiana del peperoncino, Ipse Dixit, compie 5 anni 0

ROMA 01/03/19- Auguri ad IPSE DIXIT, la delegazione romana dell’Accademia italiana del peperoncino che compie 5 anni di attività. Il Presidente Antonio Bartalotta, a nome dell’Associazione, esprime la soddisfazione per l’importante traguardo: “Sono stati anni nei quali, quella che si può tranquillamente definire “l’Accademia a Roma”, è cresciuta velocemente raggiungendo obiettivi inimmaginabili sia come seguito che come attenzioni da parte del mondo legato al peperoncino, ma anche a quello della cultura enogastronomica in generale.

La stampa romana ha dato sempre grande risalto alle attività della delegazione. Un ringraziamento doveroso va indirizzato al prof. Enzo Monaco, Presidente dell’Accademia italiana del peperoncino, che ha favorito la costituzione di IPSE DIXIT e creduto sin dall’inizio nelle sue potenzialità. La delegazione romana si ispira totalmente alle linee guida indicate dal Presidente e cerca di portare avanti tutto ciò che egli ha costruito negli anni.

Proprio nell’anno dei 25 anni dell’Accademia, IPSE DIXIT compie 5 anni di attività, forse è un caso, ma a noi piace pensare che non si tratti di un caso, anzi, pensiamo di percorrere nel breve futuro la strada più importante, o meglio il sogno più bello, quello di organizzare il 1° Peperoncino Festival di Roma.”

A breve IPSE DIXIT, attraverso il suo Ufficio Stampa, comunicherà la data ed il luogo della celebrazione dei 5 anni di attività piccante nella Capitale.

Comments are closed.

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites