24/01/22 – L’ASD DIAMANTE CASELLI-PASCALE CELEBRA L’ATTACCANTE ALESSANDRO MARTINO PER I 300 GOL NEL CALCIO DILETTANTISTICO
Con una targa e una maglietta commemorativa l’ASD Diamante Caselli-Pascale ha voluto celebrare il suo attaccante Alessandro Martino, originario di Tortora, per aver raggiunto i 300 gol nei campionati di calcio dilettantistico. La rete di ieri pomeriggio contro il Saracena vale questo importante traguardo, raggiunto all’età di 46 anni.
Le dichiarazioni dell’attaccante tortorese:
“Un traguardo che racchiude 33 anni di soddisfazioni, delusioni, sacrifici, emozioni e tanto altro che solo chi ha giocato e gioca in questi campionati sa di cosa stia parlando.
Voglio ringraziare in primis a chi ha avuto il pensiero di dedicarmi una maglietta ed una targa per immortalare l’evento.
Ringrazio poi, oltre che tutte le società di calcio in cui ho fatto parte, in primis la Ssd Tortora calcio 1966 dove ho passato parte della mia vita calcistica e l’attuale società dell’Asd Diamante Caselli-Pascale grazie alla quale ho potuto raggiungere questo straordinario risultato.
Una società che mi ha fatto sentire come se fossi a casa mia sin dal primo giorno di inizio sedute di allenamento, una società che a livello organizzativo di seconda categoria non ha nulla da invidiare a quelle di categorie superiori.
Ringrazio quindi tutti i dirigenti ed il Presidente Claudio Perrone, grande persona professionale e stimatissima, per finire poi con tutti i miei compagni di squadra senza la quale non avrei mai potuto fare goal durante le partite.
Infine grazie a tutte quelle persone e tifosi che mi hanno stimato e sostenuto da sempre, siete davvero in tanti e non troverò mai le parole per ringraziarvi.”