Home / Informazioni e Notizie / “Matrimoni e Murales”. Il progetto di Alessandra Ricca che promuove Diamante

“Matrimoni e Murales”. Il progetto di Alessandra Ricca che promuove Diamante 0

24/03/22 – “MATRIMONI E MURALES” IL PROGETTO DELLA WEDDING PLANNER ALESSANDRA RICCA CHE VALORIZZA IL PATRIMONIO MURALISTICO DI DIAMANTE


Quando il lavoro può diventare un mezzo per fare apprezzare il territorio. È il caso di “Matrimoni e Murales”, il progetto della Wedding Planner Alessandra Ricca che coniuga l’organizzazione delle nozze e la promozione e valorizzazione di un luogo, in questo caso Diamante ed il suo grande patrimonio muralistico.

Alessandra Ricca racconta il suo progetto “Matrimoni e Murales”

Alessandra Ricca

“Stavo aspettando che una mia sposa stesse facendo il suo ingresso in chiesa quando mi è venuta l’idea. Nella mia testa ecco l’immagine: lei bellissima, con il suo abito bianco e un il murales di Diamante alle spalle, che favolosa cornice ho pensato! Un film, una diapositiva, una favola moderna.

E come mi succede per tutte le cose meravigliose che mi circondano amo condividerle. Che bello sarebbe se tutti avessero la possibilità di conoscere e/o di sposarsi dietro queste meravigliose cornici.

Il mio paese, Diamante, noto come la Città dei Murales per la presenza di tutte queste opere, visto anche sotto un altro punto di vista, perché no? La mia idea parte da un progetto più ampio, quello del Destination Wedding.

Non so se per fortuna o per sfortuna dico tra me e me, a volte, sono una macchina piena di idee. Ed alcune volte, queste idee proprio come questa è diventata realtà. Così è nato “MATRIMONI E MURALES”.

Foto di Giuseppe Aloisi

Il mio vuole essere uno stimolo, una conoscenza, una proposta a tutte quelle coppie di sposi che vorrebbero scegliere Diamante come Destination Wedding.

Colgo l’occasione per ringraziare anche il mio team che mi ha aiutato per questo progetto e che adoro con tutto il cuore.”

Comments are closed.

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites