Home / Informazioni e Notizie / Nasce Casamore al Sud, un supporto ai Comuni del territorio per l’accoglienza dei profughi ucraini

Nasce Casamore al Sud, un supporto ai Comuni del territorio per l’accoglienza dei profughi ucraini 0

18/03/22 – GUERRA IN UCRAINA. NASCE CASAMORE AL SUD, UN’INIZIATIVA DI SUPPORTO AI COMUNI DEL TERRITORIO PER FAVORIRE L’ACCOGLIENZA DEI PROFUGHI


Solidarietà per il popolo Ucraino. Nasce Casamore al Sud, un’iniziativa spontanea coordinata da liberi cittadini che saranno di supporto ai Comuni dell’Alto Tirreno Cosentino per favorire e coordinare l’accoglienza per chi sta scappando dalla guerra in Ucraina. Famiglie, anziani, mamme e bambini in questo momento hanno bisogno di aiuto. Un posto accogliente e pieno di amore è tutto ciò che serve: un tetto, un letto e un pasto caldo.

A tal proposito si è deciso di creare una nuova pagina Facebook, dedicata solo sul territorio dell’Alto Tirreno Cosentino, denominata Casamore al Sud, per permettere un contatto diretto e facilmente raggiungibile.

A chi presenta disponibilità all’accoglienza e vuole fornire un aiuto concreto basta contattare i responsabili di Casamore che provvederanno a stilare gli elenchi delle adesioni che saranno distribuiti ai Comune tramite PEC.

Ecco i numeri per contattare in privato o whatsapp: Deborah Stuppello 349 7659945 – Jessica Greco 350 589 0145 – Prof. Ugolino 340 338 3432.

Invia un messaggio specificando: Nome e cognome, numero posti letto, contatto telefonico, luogo o comune di appartenenza.

Se invece si vuole donare beni di prima necessità, beni alimentari, abbigliamento o beni per la persona da fornire a chi arriva sul nostro territorio basta chiamare i numeri citati per ricevere informazioni per i punti di raccolta distribuiti sul territorio.

“Non dimenticate l’ospitalità; alcuni, praticandola, hanno accolto degli angeli senza saperlo.” (La Bibbia)

Comments are closed.

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites