18/12/24 IL GRANDE GOSPEL ARRIVA A RENDE PER UNA DELLE POCHE DATE ITALIANE DI PASTOR RON UNO DEI MAGGIORI ESPONENTI DEL GENERE MUSICALE
È tempo del Natale a Rende, con la programmazione natalizia organizzata dall’amministrazione comunale di Rende con la direzione artistica di Alfredo De Luca. Ad inaugurare i grandi live del Natale Rendese, lo spettacolo che vede come protagonista Pastor Ronald Hubbard, una delle figure più conosciute e carismatiche sul panorama gospel internazionale. Un personaggio che ha saputo incantare anche il pubblico italiano con la sua personalità strabordante e spumeggiante.
Pastor Ron Hubbard e il suo gruppo si sono esibiti su prestigiosi palcoscenici fra cui: l’Auditorium Parco della Musica di Roma, Piazza Santissima Annunziata di Firenze, il Palasport di Mestre, il Toscana Gospel Festval e molti ancora, ammaliando ogni genere di pubblico. Il repertorio messo in scena spazia a 360° fra il gospel tradizionale e quello contemporaneo: un vero e proprio viaggio, dalle origini del gospel, allo spiritual, per arrivare alle versioni più moderne e scatenate di questo incredibile genere musicale. Mercoledì 18 dicembre il concerto presso la prestigiosa Chiesa di Sant’Antonio situata a Commenda di Rende, ingresso gratuito, per generare il clima massimo suggestivo per l’attesa del Natale. Inizio concerto previsto subito alle 19:00 subito dopo la Santa Messa.
Conclude il direttore artistico De Luca: “Ospitare nella nostra Regione un artista di questa caratura è un dato importante. Pastor Ron non rappresenta solo il Gospel Mondiale ma anche un inno al vero spirito del Natale. Aumentare questa tradizione anche alle nostre latitudini può diventare un appuntamento fisso annuale.”
- Belvedere M.mo: L’A.I.A.S di Cetraro rinnova l’appuntamento con “Piazza Cometa” all’insegna della preghiera e della solidarietà
- Il Gospel di Pastor Ronald Hubbard apre il Natale rendese
- Cetraro: L’Intelligenza Artificiale al centro del dibattito sulla Professione del Dottore Commercialista
- I Licei Campanella di Belvedere M.mo dedicano una giornata di riflessione sulla ‘Violenza di genere’
- Riparte “Progetto Pilota”. Lo Screening Mammografico gratuito che vede impegnata l’associazione “Sanità è Vita”
- Fidas Odv Scalea: Al via il concorso grafico “Ludovica Tommaselli” rivolto alle scuole cittadine